lunedì 3 ottobre 2011

Asta Lituania

1 commento:

  1. ASTA TOH: CHE FIGURA DI …
    Dopo vari problemi con l’agenzia (causati dalla “simpatica” Dina e da un booking con Altair non confermato ma ritenuto come mancato) risolti grazie alla gentilezza di Iris, torno ad essere utente “premium” e, quindi, faccio subito “shopping” optando per la deliziosa Asta: consigliato da Capo e Max (vi possino … ma non è colpa vostra sigh!), cambio il pomeridiano in un per me insolito gentlmen time preoccupandomi, anche di verificare se la bimba preferiva scooter o auto per uscire a cena.
    La prima spiacevole sorpresa arriva quando Asta mi dice che è a dieta e preferisce non mangiare (io in compenso stavo svenendo dalla fame). La seconda (e quasi definitiva) mazzata, invece, me la do da solo.
    Forte del lungo tempo a disposizione chiacchiero piacevolmente scoprendo una ragazza veramente deliziosa non solo fisicamente (mi ha anche dato 32 anni) e dimenticando, in breve, di essere con una escort. Arriviamo in modo molto naturale a spogliarci giocando reciprocamente fino a quando non si dedica ad un bbj dolcissimo e, scherzosamente infastidita dalla presenza in zona delle mie mani, me le blocca con la cintura; sto letteralmente impazzendo dal piacere quando, per prolungare il godimento, inaspettatamente ed inspiegabilmente, avverto prima cerebralmente e poi anche fisicamente un blocco: risultato? Il mio fidato compagno di merende mi abbandona sul più bello.
    Trascorro quasi tutto il resto del meeting chiacchierando all’inizio vivacemente poi, sempre più depresso dalla mancanza di reazione, con minore verve da parte di entrambi.
    Dopo aver ascoltato praticamente tutta la musica del suo computer portatile ed aver visto tutte le sue foto (comprese quelle della “vecchia” Asta apparsa all’inizio sul sito e quelle del suo ex fidanzato londinese) mi chiede di farle un massaggio che inizio con le mani e proseguo con strusciamenti dell’infame traditore tra le sue belle chiappe ottenendo, FINALMENTE, il sospirato risveglio. A quel punto classico bbj incappucciamento e ancor più classica posizione del missionario (lungi da me l’idea di provare variazioni di posizioni onde non incorrere in un’altra figuraccia).
    A parziale discolpa posso solo aggiungere di essere sotto antibiotici da una settimana.
    Sono stato molto indeciso se scrivere o meno questa recensione ma, alla fine, siete pur sempre i miei “virtuali” amici.
    Ultima considerazione: come sapete essendo anche io affetto dalla nota sindrome di capodibomba non sono un amante dei meeting lunghi. Dopo la sfiga con Kamila (mestruazioni sue non mie) e la figuraccia con Asta sto seriamente pensando di tornare alle per me collaudate 2 ore.

    RispondiElimina