lunedì 3 ottobre 2011

Linda Romania

1 commento:

  1. Nella assoluta penombra intravedo una intrigante e sexy ragazza bionda che, non appena entrato, mi stampa un accoglientissimo e caloroso bacio sulle labbra che porta, immediatamente, una atmosfera di complicità. Nella stanza lievemente illuminata presto attenzione al negligé di seta molto scollato (che evidenzia un seno apparentemente sodo) e corto, calze autoreggenti e stivali: tutto rigorosamente nero. Tale abbigliamento, molto “arrapate” non mi ha distolto dal notare che la ragazza è molto carina, fisicamente proprio ben messa e con un paio di occhi veramente ipnotici.
    Continua a baciarmi come se fossi il fidanzato che non vede da tempo: talmente avvinghiata da rendermi difficoltosa qualsiasi variazione. In un momento di pausa mi chiede se voglio fare la doccia (non necessaria perché fatta 15 min. prima) e ne approfitto per iniziare a spogliarla e ricambiare le attenzioni dirigendomi verso il letto. Riprende subito l’iniziativa (sarà una costante per tutta la durata dell’incontro) provvede a spogliarmi letteralmente mi sbatte sul letto e continua a baciarmi scendendo sempre di più fino a dedicarsi in maniera assoluta ai gioielli di famiglia in modo talmente speciale da costringermi ad interromperla spesso onde evitare “precoci” esplosioni soprattutto quando passa al fratellino a cui riserva sapienti colpetti di lingua intervallati da profonde esplorazioni (difficilmente, temo, mi capiterà in futuro di avere un simile trattamento). Riesco a giocare un po’ anch’io con un seno effettivamente poco sodo ma comunque piacevole fino al cambio di posizione che mi porta a concludere direttamente in bocca.
    Entrambi sostiamo in bagno anche se per me non necessario essendo stato completamente ripulito.
    La pausa che segue, molto piacevole, è caratterizzata da chiacchiere (mi dice che è normale non durare troppo alla prima mentre io penso: grazie, con un simile trattamento è già molto riuscire ad avere un “BJ” completo) scherzi e tenerezze varie.
    Si riparte dal BJ che continua ad essere incredibilmente piacevole per passare ad una certa attività anche da parte mia fino a quando non la invito a coprirlo per iniziare l’atto vero e proprio ma, anche qui mi sorprende dicendo che vuole continuare a giocare (resto perplesso perché è vero che non ho ancora saldato le pendenza economiche ma alla fine sono io che pago) ma, fortunatamente l’assecondo dando vita ad una serie di reciproche attenzioni che mi portano (pur essendo contrario a tale pratica con “professioniste”) ad un daty molto sentito e, nel complesso a vivere la situazione in modo assolutamente appagante.
    Finalmente mi incappuccia direttamente con la bocca (risvegliando, peraltro, sopiti ricordi caraibici ma questa è un’altra storia) che sembra avere vita ed attività autonome, per passare alle vie di fatto in un susseguirsi incessante di posizioni varie tutte estremamente piacevoli. Ad un certo punto mi ricordo di essere un amante di rai2 ma, purtroppo, non riesco a sintonizzarmi (colpa mia perché, essendo andato ben oltre le più rosee previsioni di durata, non potevo pretendere la necessaria “durezza”); ciò nondimeno continuo accompagnato da (forse) troppi suoi mugolii fino al raggiungimento di uno dei migliori “orgasmi” che ricordi.
    ________________________________________________
    In un successivo incontro ho anche usufruito del suo lato B facendo una delle migliori scopate della mia vita

    RispondiElimina