lunedì 3 ottobre 2011

Kamila Lituania (Lettonia?)

1 commento:

  1. Entro in stanza e ricevo un’accoglienza discreta ma non entusiasmante con bacio sulle labbra compensata, però, dalla sua effettiva bellezza: alta minuta e con un toppino rosso che lascia intravedere quello che scoprirò essere il suo pezzo migliore DUE TETTE DA PAURA assolutamente perfette e di quella tonicità che solo una ragazzina (19 anni) può ancora mantenere.
    Chiacchiere di rito in un inglese molto rapido che fatico un po’ a seguire e che (erroneamente) faccio durare più del necessario (ma non potevo prevedere quello che sarebbe successo).
    Passiamo, poi, alle vie di fatto che iniziano con FK non particolarmente “dolce” visto che usa la lingua a mò di frullatore ma di certo piacevole. Inizia lei con la doccia di rito rilevando un corpicino niente male: gambe molto magre poco culo - sapientemente messo in risalto da biancheria non bella ma di sicuro effetto – un seno veramente meraviglioso ed una figa con labbroni discreti.
    Appena pronto anche io inizia nuovamente a frullarmi con la lingua ed a giocare con il compagno di merende che, in paurosa crisi di astinenza, non fatica minimamente ad andare su di giri. Ricambio le attenzioni soffermandomi in particolare sul seno dal quale sono letteralmente ipnotizzato. Nell’intreccio che si viene a creare l’unica cosa un po’ fastidiosa sono i capelli lunghissimi ma stopposi che devo spostare per godermi l’angelo in azione in un BJ di buona fattura che viene, però, eseguito in modo troppo “violento” per me che preferisco un’esecuzione più dolce e calda. Purtroppo esplodo in un momento di passaggio tra l’esecuzione profonda ed i colpetti di lingua mancando, clamorosamente, il desiderato CIM (alla fine devo considerarmi fortunato: sarebbe stato imbarazzante spiegare alla polizia che ci facevo con il cadavere di una avvenente fanciulla annegata nel mio liquido seminale).
    Nuova doccia e nuove chiacchiere prima di iniziare nuovamente con la stessa procedura fino all’incappucciamento di rito e, dopo un po’ di sana missionaria, passo alla pecos durante la quale provo a sondare la ricezione di Rai 2 ottenendo, però un cortese rifiuto giustificato dal fatto che non le piace. La cavalcata si conclude con estrema soddisfazione.
    E qui iniziano, purtroppo le note dolenti.
    All’estrazione del fratellino mi accorgo che il condom è sporco di sangue: la mia costernazione è pari alla sua. Scappiamo entrambi in bagno e, con attenzione certosina, provvedo alla vestizione ed alla successiva immediata doccia.
    Dopo un po’ di imbarazzate chiacchiere decidiamo di comune accordo di concludere l’incontro anche perché, con le mestruazioni, non si poteva fare altro. Ho appena accennato all’aspetto economico che subito mi ha restituito parte dei soldi.

    RispondiElimina