lunedì 3 ottobre 2011

Lola Bielorussia

1 commento:

  1. LOLA TOH: MENO MALE
    Reduce dalla mia pessima performance con la deliziosa Asta ed invogliato dalle innumerevoli ottime recensioni (oltre che dalla cancellazione subita) opto per testare Lola (più me che lei in verità ).
    La scelta di Lola è stata dettata da varie considerazioni: 1) il già detto “affronto” di aver subito cancellazione come “cliente non gradito” dall’agenzia (a me che avevo spiegato il funzionamento a tale pallapesante ed ero stato uno dei primi clienti fissi a Napoli); 2) un eventuale nuovo fallimento mi avrebbe fatto seriamente pensare di abbandonare l’escortismo; 3) trombarmi la “fidanzata” di Capo per vendicarmi del tradimento di Barbara.
    Prima ancora di incontrarci partiamo con il piede sbagliato visto che alla richiesta di cenare insieme mi risponde che preferiva rimanere in albergo (aveva in realtà capito che volevo cenare dopo e non durante il meeting). Forte di un sms di “incoraggiamento” raggiungo l’albergo e resto inizialmente deluso (nonostante una arrapante sottoveste nera che mette in evidenza un seno che catalizza la mia attenzione) perché mi sembra molto meno carina che in foto ma in pochissimo tempo mi rendo conto di aver preso un clamoroso abbaglio (per un momento avevo anche pensato di avere sbagliato stanza): in realtà Lola è proprio carina oltre che veramente simpatica.
    Dopo le consuete chiacchiere rompi-ghiaccio iniziali, con le quali scopro tra l’altro che ha labbra ed occhi tatuati, passo all’azione mettendo in pratica un paio di dritte che portano Lola su di giri e continuano con stimolazione manuale ed orale ed arrapantissimi strusciamenti del fratellino nudo su tutto il corpo e tra le chiappe in particolare: risultato? onestamente non so se realmente è pluriorgasmica, attrice da oscar o cosa ma è di sicuro uno spettacolo vederla “godere” tanto da far passare in secondo piano il mio personale godimento che, comunque, arriva con un fantastico bj al quale non oppongo la minima resistenza (per timore di ripetere l’esperienza “Asta”) che si conclude con cim.
    La conversazione che segue conferma la simpatia di Lola, probabilmente la ragazza con la quale mi sono maggiormente divertito, ed è caratterizzata da momenti di ilarità per me impensabili con una “only english speakers”.
    Il secondo round ricalca per la parte iniziale il primo ma prosegue con scopata in varie posizioni (spettacolare quella con le sue gambe appoggiate alle mie spalle) un fallito tentativo di anal (colpa mia: avrei dovuto provarci prima con consistenza di erezione perfetta) ed un’appagantissima conclusione finale.
    In conclusione un’esperienza molto piacevole.

    RispondiElimina