lunedì 3 ottobre 2011

Jasmine Russia


1 commento:

  1. Jasmine - Toh: la porca balenottera
    Ancora incazzato dalla cancellazione della replica di Kamila e con il senso di colpa di esserne stato la causa (Capodibomba … mannaggia a te) faccio un giro al supermercato Toh per la spesa di fine mese e mi imbatto in Jasmine della cui resa vi erano concordanti opinioni.
    Molto cortesemente viene a prendermi nella hall ma ciò non mi esime dalla consueta consegna dei documenti. Il primo impatto è interlocutorio: ha degli splendidi occhi ed un viso grazioso ancorché rotondetto ma seppur vestita appare evidente il suo non proprio eccellente stato di forma.
    Vero che sono amante del genere velina e che le foto sul sito (piuttosto vecchie) lasciano chiaramente intendere che non si tratta di una silfide ma cazzarola una simile abbondanza non era prevedibile.
    La chiacchiera in perfetto italiano (suo, il mio lascia a desiderare) mi aiuta a rilassarmi e lei si dimostra molto dolce con immediato fk molto “partecipato”. Arriviamo al fatidico momento della verità quando si spoglia mettendo in mostra un corpo veramente troppo abbondante per i miei gusti: il seno, enorme, inesorabilmente attratto dalla forza di gravità; gamboni che sembrano un prosciutto San Daniele ancora intonso ed un culone di dimensioni ragguardevoli che però mi darà notevoli soddisfazioni.
    Dopo avermi raccontato un po’ della sua vita compresa l’aggressione subita in Francia, passiamo all’azione con prolungati fk che la portano, poi, ad occuparsi del mio Mr Hyde: l’esecuzione del BJ rigorosamente cabrio è da vera antologia sapientissima (e piacevolissima) attenzione a tutto l’apparato oro-genitale eccellente lavoro di lingua intervallato da completa, prolungata e totale scomparsa del fratellino; tempi di esecuzione con intermezzo rappresentato da spettacolare spagnola con contemporaneo uso della bocca. La conclusione rigorosamente swallow le fa meritare il 110 e lode con plauso della commissione.
    La doccia che segue avrà il solo scopo di eliminare l’abbondante saliva … di liquido seminale nessuna traccia.
    La pratica viene ripetuta con uguale impegno fino a quando, con un certo sforzo, mi ricordo che, tutto sommato, una canonica scopata non guasterebbe. All’incapucciamento di rito segue una sua incredibile cavalcata che, se all’inizio mi preoccupa non poco viste le sue dimensioni, in realtà si rivela molto piacevole e lei dimostra una insospettabile leggerezza. Stavolta, però, la conclusione è sua prerogativa e viene anticipata da una incredibile accelerazione della galoppata (al suo culmine ho seriamente temuto per la mia incolumità fisica).
    Raggiunto il pareggio Jasmine si preoccupa, immediatamente, di riportarsi in vantaggio accanendosi nuovamente sul compagno di merende. Seriamente in ansia per le sue sorti essendo nuovamente scomparso alla vista chiedo ed ottengo con un rassicurante “certamente” l’assaggio del suo culone che effettuo con impensabili posizioni da film hard e con conclusione molto molto soddisfacente.
    Ed eccoci alla pagellina finale:
    FK: ottimo ed abbondante;
    BBJ: 110 e lode, plauso della commissione, abbraccio accademico e pubblicazione della tesi;
    DATY: penso possibile ma non provato poiché ancora scottato dall’”inconveniente Kamila”;
    ANAL: eccellente;
    Conversazione: da GFE (mi ha anche inviato un sms per dirmi che era stata molto bene con me: che è una cazzata ma fa sempre piacere);
    Partecipazione: da PSE;
    Aspetto fisico: S.V. (dovrei stroncarla ma mi ha fatto divertire).

    RispondiElimina