martedì 4 ottobre 2011

Jessi Romania

1 commento:

  1. Per par condicio (con Selvaggia) ho incontrato anche Jessy
    Riceve nello stesso appartamento in pieno centro che in realtà è un vero e proprio bordello visto che ospita anche Asia_to sempre ef.
    Più carina che in foto ma, certo, non una strafiga memorabile.
    Avevo voglia di sbatacchiarlo un pò in un giovane culetto (quello di Glo mi è venuto a noia ), ma, da brava rumena (e non polacca così come anche Selvaggia), ha accampato la più classica delle scuse per cui ho scoperto alla mia veneranda età di avere le dimensioni di Rocco Soffredi .
    Da menzionare solo un buon lavoro orale e un buon gfe (per quanto possa esserlo una loft). Un'ora tranquilla con doppio shot a 200.
    Mi ha, però, permesso di girare breve video Se dovessi tornarci chiederei tutte le luci accese

    RispondiElimina