lunedì 3 ottobre 2011

Dina Ucraina

1 commento:

  1. Per la prima volta le foto sul sito sembrano essere migliori della realtà: non che Dina sia brutta, anzi, altissima (se è davvero 1.80 io mi sarò “arrognato” visto che mi sovrasta di qualche cm) molto magra fisico da modella (che, in passato, ho molto amato) seno piccolo ma gradevole belle labbra denti leggermente sporgenti viso con espressioni che la fanno sembrava a volte molto bella altre niente di che.
    Dopo le consuete chiacchiere iniziali, piacevoli nonostante il non eccellente inglese di entrambi (io ci metto un po’ a carburare) e la doccia di rito ritorno in stanza e mi ritrovo 6 km di ragazza stesa nuda sul letto e mi scatta la voglia di consumare un bel pò di papille gustative con lei che sembra apprezzare anzi proprio gradire visto che appena rallento il ritmo mi spinge a proseguire; mi lascia anche giocare con il buchino posteriore facendomi illudere nella relativa ricezione ma appena mi spingo dentro con la punta del dito vengo subito allontanato.
    Il suo lavoro orale è di discreta fattura: lato negativo denti che ogni tanto si sentono positivo delle belle labbra ed un ingoio di media profondità; la delusione arriva quando, al termine di un 69 decido di concludere e questo avviene senza il minimo ingoio e con lei che scappa in bagno a pulirsi (almeno mi sono tolto la soddisfazione di spruzzarla per bene).
    Durante il secondo round ho seriamente pensato di cancellarmi dal gruppo in particolare quando mi è stato servito il famoso (famigerato) piatto della rana saltata alla Cocktail e quando la rana è saltata troppo e nel ripiombare mi è venuta in mente, con terrore, la disavventura di Doi. Comunque, nonostante mi siate venuti in mente ciò non mi ha impedito di riuscire a concludere in modo piuttosto soddisfacente.
    Era ormai trascorsa la prima ora e mezza, quindi in zona da “sindrome di Capodibomba” quando Dina propone di andare a cenare ed io accetto ben volentieri visto che ero ancora a digiuno.

    RispondiElimina