lunedì 3 ottobre 2011

Claudia Stark Ucraina - Romania


2 commenti:

  1. Ero molto intrigato dalle sue (in verità poche) foto e dai positivi commenti sulla ragazza di alcuni “amici” affidabili ed le avevo dato, quindi, la massima disponibilità di orari e giorni per incontrarla.
    Il primo impatto (per me fondamentale) è ottimo. Lei è veramente molto carina: alta magra bellissimo seno naturale viso delizioso; insomma le mie (notevoli) aspettative sono state tutte soddisfatte.
    L’approccio soft e dolce mi ha portato ad occuparmi (almeno inizialmente) di lei con un soddisfacente (per me ovvio) daty (che, in genere, evito con le “professioniste”); bbj di buona esecuzione con alternarsi di movimenti dolci e perversi (unico piccolo appunto: il “sentire” a volte i denti) ed apprezzata attenzione anche ai “gioielli di famiglia”. Primo round concluso oralmente e direttamente “in loco” e con estrema soddisfazione.
    Il secondo round simile al primo con conclusione nella più classica delle posizioni e senza passare dalla da me amatissima “pecorina” per il piacere di guardarla negli occhi.
    Le chiacchiere di intermezzo sono state piacevoli (sembra una ragazza intelligente oltre che molto bella) ed ho approfittato per una preventiva richiesta di rate e disponibilità a meetings più lunghi (2/3 giorni in barca per un addio al celibato ed una settimana di vacanza invernale).
    L’unico “errore” che mi posso addebitare è stato di abbracciarla (entrambi nudi) da dietro con conseguente risveglio di interesse; nonostante la sua disponibilità ed eccitantissima “applicazione orale” sono incapace di “concludere” 3 volte in 2 ore.
    In conclusione sicuramente tra le mie migliori esperienze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho conosciuto Claudia alcuni anni fa e, grazie alla tua recensione, mi sono tornati alla mente dei bellissimi ricordi. Come faccio a contattarla?

      Elimina