lunedì 3 ottobre 2011

Odette Simonik Romania


1 commento:

  1. Il primo impatto è interlocutorio visto che la ragazza, pur essendo molto carina, non è certo una strafigona da sbattere a terra. Mi accoglie in tuta, scalza e dimostra tutta la sua giovane età.
    Fisicamente è bassina, minuta con due tettine non grandi ma deliziose ed un fondoschiena intrigante (ma non eccezionale nella visione diretta), molto carina di viso e con due occhi da PAURA che le conferiscono uno sguardo che racchiude contemporaneamente maliziosità ed innocenza.
    Lei era da poco arrivata in città e, dato il buon profumo, già lavata.Iniziamo (senza richiesta di mia doccia di cui, peraltro, non avevo necessità) con FK leggero ma piacevole ci spogliamo con calma (e qualche lieve difficoltà reciproca) scherzando e ridendo per arrivare in breve ad un BJ cabrio non troppo “professionale” ma molto apprezzato con conclusione “split” più che “swallow” (senza, però, alcuna delusione dato che il tutto è stato veramente piacevole).
    Doccia … chiacchiere (in inglese che per me non è l’ideale) si conferma molto ma molto dolce e carina, gioca un po’ con un pupazzo (regalo romano qualcuno conferma?) e si riparte nuovamente con BJ: e qui Odette conferma la definizione di “splendida crazy girl” visto che alla richiesta di incappucciamento candidamente confessa di esserne sprovvista (io, per fortuna, no) ma che non ci sarebbe stato problema perché poteva chiamare in portineria per farseli mandare (peraltro dava l’impressione di non preoccuparsi minimamente della “nudità” del fratellino). Passiamo, poi, all’azione provando qualche posizione (eccitante quando mette le gambe sulle mie spalle) per arrivare alla classica “pecos”; a questo punto non resisto alla tentazione di cambiare canale e, con la dolcezza raccomandata e che merita, prima piano ma poi sempre meglio e dopo aver rischiato di cadere dal letto esplodo all’apice dell’appagamento.
    Doccia entrambi e trascorriamo il resto del tempo stesi con Odette accoccolata su di me in modo molto tenero. In realtà pur essendoci il tempo di tentare il terzo colpo mi lascio prendere dalla situazione e non approfitto.
    In conclusione una ottima esperienza con una ragazza molto carina che offre un incontro molto piacevole ma non certo da PSE

    RispondiElimina