lunedì 3 ottobre 2011

Margot Bielorussia


1 commento:

  1. Ragazza di una bellezza davvero incredibile ma esperienza nel complesso non troppo soddisfacente.
    Problemi “logistici”, che l’hanno costretta a cambiare location, ed un tour “intenso” (a suo dire) mi fanno incontrare Margot visibilmente “provata” (tanto da farmi chiedere se preferiva spostare l’incontro).
    Mi riceve in una stanza singola ed angusta e questo non aiuta (per la doccia era disponibile solo un piccolo asciugamani).
    Altro aspetto negativo è stata la richiesta di maggiorazione (assolutamente non specificata nel sito) per la ricezione di rai2 (tra l’altro molto intrigante) che mi ha ulteriormente smontato.
    Il primo round è stato, comunque, abbastanza soddisfacente (daty, bbj di buona fattura conclusione in rai1).
    Il secondo, invece, è stato invece molto poco interessante con lei quasi assente (e questo si è ripercosso sulla mia prestazione) per cui ho optato per esecuzione tutta orale (CIM e split).
    Peccato perché era da tempo nel mirino ma ne sono rimasto deluso.

    RispondiElimina