lunedì 3 ottobre 2011

Barbara Bielorussia


1 commento:

  1. Siamo ancora in ascensore è già mi è chiaro che non sarà una “passeggiata di salute” almeno da un punto di vista cerebrale. Barbara è la mia 8° HT (pensavo, quindi, di aver acquisito un minimo di esperienza) ma continuo ad essere letteralmente soggiogato dalla sua incredibile bellezza e dolcezza.
    La stanza è brutta e molto fredda (ma questo si rivelerà un vantaggio) e la conversazione è complicata dai problemi di linguaggio (avevo scritto lingua ma poi Remo mi avrebbe bacchettato). Ci fumiamo la classica sigaretta proseguendo con un dolcissimo FK (aveva il lucida labbra e mi sembrava di essere un ragazzino al primo bacio) rapido lavaggio di entrambi e, dato il notevole freddo, finalmente nudi (e lei rivela tutta la sua bellezza anche fisica: magra seno naturale occhi azzurri) sotto le coperte teneramente abbracciati per riscaldarci reciprocamente con i corpi (pochi minuti e stavo andando a fuoco), qualche piccolo iniziale problema nell’accarezzarci (mani congelate) il tutto sempre accompagnato da dolcissimi baci.
    Avrei potuto continuare così all’infinito ma il mio Mr Hide ha preteso la sua parte e così ho riattivato il neurone funzionante iniziando a baciarle il seno, immediatamente ricambiato fino alla partenza del più classico dei BJ (che spettacolo guardare quel viso stupendo al lavoro). Pur essendo un amante di tale pratica (spesso mi piace concludere così la prima) non ho saputo resistere al desiderio quindi, incappucciamento di rito e via. Spettacolo …. non tanto per la sua particolare bravura (è dolce e carina ma certo non una “bomba” del sesso) ma per il piacere di “possedere” una siffatta creatura.
    Il secondo round è pressoché identico con qualche maggiore concessione ad altre posizioni (pecorina, da me particolarmente amata, non mi ha dato soddisfazione perché preferivo continuare a guardarla) e qualche “maialata”. Rai 2 rigorosamente vietato (unica frase in italiano: no popò).
    In conclusione un avvertimento: non sono sicuro di essere totalmente attendibile perché sono rimasto realmente “folgorato” dalla sua bellezza
    ________________________________________________
    Con Barbara ho poi fatto un successivo incontro "privato" oltre a due incontri con la sua amica Luna. Di quello che all'epoca era il famoso (famigerato) sestetto di Minsk ne ho conosciute 5

    RispondiElimina