lunedì 3 ottobre 2011

Karolina Repubblica Ceca


1 commento:

  1. Approfitto della presenza “privata” a Napoli di Carmen 3A (che ha accompagnato una sua “collega” in città per un di lei incontro di 3 giorni) per la mia prima esperienza di long meeting (circa 18 ore).
    Ho sempre pensato che il mio primo “long” lo avrei passato fuori Napoli (tipo Postano - Capri) ma, purtroppo, siamo fuori stagione (alberghi tutti chiusi) e, considerato che “o paese è piccolo e la gente mormora”, non ero completamente rilassato (soprattutto nella scelta del ristorante serale dove ho portato entrambe e da solo).
    Carmen (che di viso non mi ha entusiasmato) ha, in compenso, un corpo magro e tonico davvero bello ma non ama baciare (all’inizio solo accennato poi scomparso con la giustifica che non ama baciare i fumatori, sebbene, naturalmente avessi più volte provveduto ad accurata igiene orale).
    Social time scarso: per la maggior parte del tempo parlavano tra di loro (ed io con il “collega” fortunatamente simpatico).
    Private time: iniziato bene con ottima prima (daty apparentemente apprezzato) ma continuato in calando fino al terzo (ed ultimo) rapporto con lei troppo passiva (uscito dal bagno per la preparazione di rito la ho trovata in procinto di dormire).
    In conclusione esperienza che non ripeterei alle medesime condizioni

    RispondiElimina